Contatore accessi gratis Charlotte Gainsbourg e Richard Gere insieme nel thriller Oppenheimer Strategies

Charlotte Gainsbourg e Richard Gere insieme nel thriller Oppenheimer Strategies

charlotte_gainsbourg_oppenheimer_strategies

La splendida e affascinante attrice francese Charlotte Gainsbourg, premiata a Cannes  nel 2009 per la stupenda e coraggiosa interpretazione in Antichrist di Lars Von Trier, tornerà a lavorare con una produzione in lingua inglese, dopo le le più che positive esperienze tra le quali 21 Grammi e Io Non Sono Qui.

La bellissima Charlotte Gainsbourgh farà dunque parte del cast del thriller dal titolo Oppenheimer Stategies, al fianco di Richard Gere. La regia sarà affidata a Joseph Cedar (Footnote) e tra i produttori spiccano i nomi di Miranda Bailey e Oren Moverman, lo stesso con cui Richard Gere ha realizzato Time Out Of MindOppenheimer Strategies verrà finanziato dalla  Cold Iron Pictures insieme alla Fábrica de Cine e alla Tadmor Entertainment Group. Il film parla di un piccolo imprenditore che in un momento non proprio esaltante della sua vita stringe amicizia con un politico. Quando tre anni dopo quest’ultimo diventa un pezzo grosso, le cose per Norman Oppenheimer (Gere) iniziano sensibilmente a migliorare, lasciando però spazio anche a nuove inquietudini…

Al momento non è dato ancora sapere il ruolo che interpreterà Charlotte Gainsbourg, anche se si vocifera che l’attrice francese è in trattativa per una parte moto importante. E siamo certi, che lo farà mettendo in gioco tutta la sua bravura, tutta la sua classe e tutto il suo immenso fascino.

Link