Charlize Theron fornisce un promettente aggiornamento su The Old Guard 2

Immagine Foto Charlize Theron fornisce un promettente aggiornamento su The Old Guard 2

Quando The Old Guard, interpretato da Charlize Theron, è uscito su Netflix nel 2020, ha subito riscosso un enorme successo, spingendo lo streamer ad annunciare un sequel. Le riprese di The Old Guard 2 si sono concluse nel 2022, ma nonostante il tempo trascorso, manca ancora una data di rilascio ufficiale. Tuttavia, Theron ha recentemente confermato che il sequel sarà disponibile “presto”. L’attore ha spiegato che i cambiamenti interni a Netflix e gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori dello scorso anno hanno rallentato il progetto, ma ora i lavori sono ripresi.

La star di The Old Guard 2 Charlize Theron ha un promettente aggiornamento sul sequel

Theron ha dichiarato a Variety: “Netflix ha attraversato un bel cambiamento. Siamo rimasti un po’ bloccati e la nostra post-produzione si è fermata, credo, dopo cinque settimane. Stavano attraversando molti cambiamenti, e lo capisco perfettamente… Alla fine l’abbiamo ripreso e ne sono davvero entusiasta”.

Il film originale, diretto da Gina Prince-Bythewood e basato sul fumetto di Greg Rucka, esplora un mondo in cui guerrieri apparentemente immortali proteggono l’umanità. Theron ha espresso il suo entusiasmo per il sequel, dicendo: “È davvero buono. È un film molto importante per noi. Volevo farlo solo se fossimo riusciti a renderlo fantastico. Adoro questo film”.

The Old Guard 2 vedrà il ritorno di KiKi Layne, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Vân Veronica Ngô e Chiwetel Ejiofor, con l’aggiunta di Uma Thurman e Henry Golding nel cast. Il sequel è stato diretto da Victoria Mahoney. Anche Schoenaerts ha parlato dei ritardi legati ai cambiamenti dirigenziali a Netflix, dicendo a Collider: “L’abbiamo girato circa un anno e mezzo fa, e penso che stiano raggiungendo l’ultima fase di post-produzione. Per quanto ho capito, penso che ci sia stato un cambiamento in Netflix ai vertici. Penso che ci sia un CEO diverso, quindi questo porta a riconsiderare il rilascio, e come e quando, e questo non dipende da me. Non lo so. Ma so che stiamo raggiungendo l’ultima fase di post-produzione, quindi a un certo punto si presenterà”.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su The Old Guard 2.

Non vedi l’ora che arrivi il sequel? Contatta Patrick Cavanaugh direttamente su Twitter o su Instagram per parlare di tutto ciò che riguarda Star Wars e l’horror!

Continua a seguire Mister Movie per altre notizie sul mondo del cinema!

Link