Contatore accessi gratis Charlie's Angels: presto un remake diretto da Elizabeth Banks
Charlie's-angels-remake

Charlie’s Angels: presto un remake diretto da Elizabeth Banks

Le Charlies’s Angels saranno nuovamente protagoniste di un film per il grande schermo. Variety ha infatti appena confermato ufficialmente una voce che era in giro già da diverso tempo, e cioè che la Sony ha in programma di produrre una nuova pellicola incentrata sulle indagini delle tre bellissime investigatrici.

Alla guida del film ci sarà Elizabet Banks, che dopo aver diretto Pitch Perfect 2 nel 2015 e co-diretto Comic Movie nel 2013 tornerà a sedersi ancora dietro la macchina da presa.

Il mito delle Charlie’s Angels è esploso con l’omonima serie tv fra la fine degli anni 70 e l’inizio degli 80. In principio i tre angeli avevano il volto Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith, salvo poi essere sostituite nel corso delle successive stagioni da altre interpreti. Negli anni 2000 il mito è tornato in auge con le pellicole per il cinema Charlie’s Angels Charlie’s Angels-Più che mai con protagoniste Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu.

Per il momento non sappiamo chi vestirà i panni dei tre angeli. Sappiamo solo che l’uscita del film è prevista per il 7 luglio 2019 e che la sceneggiatura è stata affidata a Carlo Bernard e Doug Miro.

Link