tom-holland-in-chaos-walkingUn nuovo giovane attore sta per unirsi al cast di Chaos Walking. Si tratta di Tom Holland, l’attuale volto dello Spider-Man della Marvel che è in trattative per raggiungere la già reclutata Daisy Ridley. La notizia è stata diffusa dal The Hollywood Reporter che ha specificato che a Holland andrebbe il ruolo del protagonista maschile Todd Hewlitt.

Chaos Walking: prime informazioni sul film

La pellicola sarà il primo capitolo di una trilogia ispirata a una serie di romanzi young adult dello scrittore britannico Patrick Ness. La storia ruota attorno ad un ragazzo, Todd, per l’appunto, che vive in un mondo dove tutte le donne sono state uccise da una misteriosa malattia e i pensieri degli uomini possono essere sentiti da tutti attraverso un potere chiamato Rumore. Ma un giorno il ragazzo si rende conto che il Rumore è scomparso e lui non è più in grado di sentire i pensieri degli altri. Avvertendo che il resto della popolazione gli sta nascondendo qualcosa, non gli rimane altro da fare che scappare. Nella fuga il giovane Todd fa però l’inaspettato incontro con Viola, una ragazza.

Chaos Walking sarà diretto dal regista di Edge of Tomorrow e Mr. & Mrs. Smith, Doug Liman. Alcuni anni fa era stato fatto il nome di Robert Zemeckis per occuparsi del film su uno script di Charlie Kaufman ma il progetto non è andato in porto e la sceneggiatura è però poi stata riscritta da Jamie Linden. Al prossimo anno l’inizio della produzione della pellicola.

#BESOCIAL