Contatore accessi gratis Channing Tatum sarà Gambit in X-Men: Apocalypse!

Channing Tatum sarà Gambit in X-Men: Apocalypse!

channing tatum gambitGià addirittura prima dell’uscita di ieri di “X-Men: giorni di un futuro passato“, che ha steso in un solo giorno tutti i film al box office,  si parla del prossimo capitolo sulla saga dei mutanti.

Lauren Shuler Donner (produttrice di X-Men giorni di un futuro passato) ha confermato pochi giorni fa che Channing Tatum sarà Gambit in “X-Men: Apocalypse“, anche se, a quanto pare, la trattativa non è ancora del tutto conclusa.

taylorkitsch wolverineDurante un’intervista al “The Hollywood Reporter” al festival di Cannes, per promuovere il nuovo film “Foxcathcer“, Channing Tatum ha rivelato che tutto è quasi pronto e che si sente molto elettrizzato di poter svolgere questo ruolo.
Tatum aveva già parlato del desiderio di poter essere Gambit, in settembre, rivelando che questo mutante è il suo supereroe preferito; tuttavia quello di Remy Lebeau/Gambit è un personaggio che era stato già interpretato da Taylor Kitsh nel 2009 per X-Men Le origini: Wolverine.

Per X-Men: Apocalypse è già prevista una data di uscita: il 27 maggio 2016, diretto da Bryan Singer, mentre per Gambit si vocifera che potrebbe esserci in futuro uno spin-off dedicato solamente a lui.
Il personaggio di Gambit, apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men nell’Agosto del 1990, è stato creato da Chris Claremont e Jim Lee.

Articolo di Mara Siviero

Link