Contatore accessi gratis Channing Tatum dice addio a Magic Mike: il futuro incerto del franchise di successo
Magic Mike: Channing Tatum quasi nudo nel secondo trailer italiano

Channing Tatum dice addio a Magic Mike: il futuro incerto del franchise di successo

Channing Tatum si prepara a dire definitivamente addio a uno dei suoi personaggi più amati, “Magic” Mike Lane, l’intraprendente spogliarellista che ha portato sul grande schermo per la prima volta nel 2012 nel film omonimo diretto da Steven Soderbergh. In una recente intervista, l’attore ha confermato di aver preso la decisione di chiudere questo importante capitolo della sua carriera, salutando definitivamente il franchise che lo ha visto come protagonista fino ad ora. Ha espresso un punto di vista netto, spiegando come ritiene che il percorso del personaggio sia ormai completo e che non ci sia più nulla da dire o mostrare su di esso.

Channing Tatum dice addio a Magic Mike: niente più sequel

Tatum ha scherzosamente rivelato che l’unica possibilità che potrebbe convincerlo a tornare nei panni del personaggio sarebbe interpretare una versione “geriatrica” di Magic Mike e dei suoi compagni di avventure. Ha suggerito titoli come “Vecchi Spogliarellisti Brontoloni” o “Vecchi Brontoloni: Spogliarellisti Settuagenari”.

Dopo il film di debutto nel 2012, Channing Tatum ha interpretato nuovamente il personaggio nel sequel Magic Mike XXL nel 2015 e nell’ultimo capitolo della trilogia, Magic Mike – The Last Dance, uscito in Italia a febbraio. Con la partenza del suo protagonista principale, sembra difficile immaginare un futuro per il franchise. Tuttavia, potrebbero essere possibili spin-off dedicati ad altri personaggi apparsi nei film o nuovi prodotti ambientati nello stesso universo.

La trama dell’ultimo film della serie recita: “Dopo una lunga pausa e un affare fallito che lo ha lasciato in bancarotta, costringendolo a lavorare come barista nei locali di Miami, è arrivato il momento per ‘Magic’ Mike Lane di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a ciò che considera l’ultimo spettacolo della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e di alto rango che lo attrae con un’offerta irrinunciabile. La posta in gioco è alta quando Mike scopre le vere intenzioni della donna: riuscirà, insieme a un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, a farcela?”

Nonostante l’addio di Channing Tatum al personaggio di Magic Mike, i fan potrebbero ancora avere la possibilità di esplorare nuove storie e avventure all’interno di questo affascinante mondo dello spogliarello maschile. Sarà interessante vedere quali sviluppi verranno proposti e se il franchise troverà nuovi modi per continuare a intrattenere il pubblico con il suo mix di sensualità e intrattenimento.

Link