Contatore accessi gratis Cena con delitto: Rian Johnson vuole uno speciale natalizio su Knives Out

Cena con delitto: Rian Johnson vuole uno speciale natalizio su Knives Out

Rian Johnson ha risposto con entusiasmo alla proposta di realizzare uno speciale natalizio su Knives Out.

Cena con Delitto: Knives Out, lo speciale natalizio

Dopo la recente uscita di Glass Onion: A Knives Out Mystery, i fan si staranno chiedendo quale sarà il prossimo film del detective Benoit Blanc. Con Glass Onion, l’idea di avere il personaggio interpretato da Daniel Craig che indaga su un nuovo mistero è stata ripresa, ma il film era molto diverso rispetto all’originale Knives Out. Possiamo presumere che il regista Rian Johnson voglia che anche le altre puntate della serie siano uniche, il che potrebbe spiegare perché non è un fan dell’aggiunta di “A Knives Out Mystery” al titolo ufficiale di Glass Onion.

In ogni caso, mentre Johnson sta iniziando a mettere insieme alcune idee per Knives Out 3, sembra che stia sostenendo l’idea di uno speciale natalizio, simile al famigerato Star Wars Holiday Special o al più recente Guardians of the Galaxy Holiday Special. Quando una persona su Twitter ha proposto l’idea di uno speciale natalizio per Benoit Blanc, Johnson ha risposto con lettere maiuscole: “OH SH*T”. In base a questa risposta, sembrerebbe che Johnson non avesse ancora pensato a questa idea, ma che ora ne sia entusiasta. Potrebbe essere questo il risultato di Knives Out 3? Dopotutto, è ancora abbastanza presto per prendere questa decisione.

“È un momento così strano perché sto iniziando a lavorare alla scrittura del prossimo film giallo, e ci vorrà qualche anno prima che esca e Dio solo sa come sarà il paesaggio a quel punto”, ha detto di recente Johnson a proposito dei progressi della terza parte. “Sento che cercare di indovinare dove saremo dopo è forse un’impresa da pazzi”.

Link