Contatore accessi gratis Cate Blanchett, Jared Leto, Matthew McConaughey e Lupita Nyong'o presenteranno agli Oscar 2015

Cate Blanchett, Jared Leto, Matthew McConaughey e Lupita Nyong’o presenteranno agli Oscar 2015

Cate Blanchett Jared Leto Matthew McConaughey Lupita Nyong'o Oscar 2015Il quartetto formato dai vincitori dell’Oscar nell’edizione precedente, Cate Blanchett, Jared Leto, Matthew McConaughey e Lupita Nyong’o, si unisce ai cinque presentatori giù annunciati. Blanchett portava a casa la statuetta come Miglior Attrice Protagonista per l’interpretazione in Blue Jasmine, McConaughey quella per Miglior Attore protagonista in Dallas Buyers Club, film che ha portato al trionfo di Leto nella categoria Miglior Attore Non Protagonista. 12 Anni Schiavo ha invece elevato Nyong’o come Miglior Attrice Non Protagonista.

«È una grande tradizione», dicono Craig Zadan e Neil Meron «che i vincitori della precedente annata nelle categorie di attrici e attori presentino nella nuova edizione degli Oscar. Quest’anno la tradizione continua con lo splendido quartetto di Cate, Jared, Matthew and Lupita. Siamo eccitati all’idea di riaverli sul palco».

La diretta televisiva della serata Oscar, 87esima edizione, sarà condotta da Neil Patrick Harris. La serata sarà trasmessa su pay per view italiana a partire dalle 22.50 ora italiana. come l’anno scorso, aspettatevi il live blogging in diretta streaming del red carpet e della serata all’interno del Dolby Theatre. La notte in bianco per una notte da Oscar!

Link