Contatore accessi gratis Un cast di veri duri per il remake di Kickboxer
Cast completo Kickboxer remake

Un cast di veri duri per il remake di Kickboxer

Cast completo Kickboxer remake

Nel 1989, una delle star action più famose del momento, Jean-Claude Van Damme, interpretò un film sulle arti marziali che fu un vero e proprio successo in quell’anno. Incorporando nella pellicola tecniche di combattimento orientali e avendo ben più di un elemento in comune con Rocky IV, Kickboxer si classificò come un action che all’epoca sarebbe stato considerato un must.

Dopo 25 anni, i tempi sembrano essere abbastanza maturi per proporre un remake della pellicola e a raccolta è stato chiamato un cast di veri duri, con più di un’esperienza col combattimento, fuori e dentro il set.

Il cast completo è stato annunciato da Brian O’Shea, CEO di The Exchange, e comprende: Scott Adkins (The Bourne Ultimatum, Zero Dark Thirty), Tony Jaa (Ong Bak, Fast & Furious 7), Dave Bautista (Guardians of the Galaxy), l’ex campione UFC pesi welter George St. Pierre (Captain America: The Winter Soldier) e Alain Moussi (X-Men: Giorni di un futuro passato).

Alla regia, un altro veterano del genere ovvero Stephen Fung (Tai Chi Zero, Tai Chi Hero).

Come anticipato, tutti gli interpreti hanno avuto diverse esperienze nel mondo delle arti marziali e non sono nemmeno del tutto nuovi ai lavori cinematografici, il che fa ben sperare anche nel livello interpretativo generale.

Cast completo Kickboxer remake
Da sinistra: Scott Adkins, Dave Bautista, Tony Jaa, Alain Moussi e George St. Pierre.

Nel film vedremo una varietà di oltre 20 discipline di arti marziali. La storia segue Kurt Sloan (Moussi), un talentuoso artista marziale che viaggia fino in Thailandia per imparare i segreti del kickboxer per poter vendicare la morte del fratello per mano di Tong Po (Bautista).

O’Shea ha dichiarato: “Kickboxer mostrerà uno stile action incentrato su arti marziali acrobatiche e frenetiche. Un genere di cui Scott Adkins sta divenendo sempre più sinonimo. Assieme a Tony Jaa, Kickboxer ha radunato un cast talentuoso per valicare i limiti del genere sulle arti marziali.”

Kickboxer, che sarà distribuito in 3D, è prodotto da Ted Field della Radar Films (Riddick, L’ultimo samurai), Dimitri LogothetisNick Celozzi. Mike WeberPeter Meyer sono invece i produttori esecutivi. La data di uscita deve ancora essere annunciata.

Link