Carlo Conti è tornato a illuminare la prima serata di Rai 1 con il suo amatissimo Tale e Quale Show, e nel frattempo si è concesso una chiacchierata con il Corriere della Sera piena di confidenze e riflessioni.
Stefano De Martino è il nuovo Pippo Baudo?
Nell’intervista, il conduttore toscano ha parlato non solo della propria carriera e dei progetti futuri, ma anche dei colleghi che stanno scrivendo nuove pagine della televisione italiana.
Carlo Conti elogia Stefano De Martino: “Ha tutte le carte in regola”
Tra i nomi citati, spicca quello di Stefano De Martino, protagonista dell’access prime time di Rai 1 con Affari Tuoi. Alla domanda se il giovane conduttore possa essere considerato “il nuovo Pippo Baudo”, Conti ha risposto con chiarezza e grande stima: “Stefano ha tempi, presenza, disciplina e regole che gli vengono dal ballo: ha tutte le caratteristiche per fare bene, come sta già dimostrando”.
Un complimento importante, che arriva da uno dei volti più amati della televisione pubblica. Conti, però, tiene a sottolineare che figure come Pippo Baudo, Corrado, Mike Bongiorno e Tortora restano inimitabili: “Sono i senatori che hanno insegnato a tutti noi”, ha dichiarato con rispetto.
Il ritorno di “Tale e Quale Show” conquista il pubblico
Intanto, Tale e Quale Show è ripartito con entusiasmo e ottimi ascolti, confermandosi uno dei programmi più apprezzati della stagione. Tra imitazioni spettacolari e nuove sfide in studio, Conti continua a dimostrare di essere un punto fermo della televisione italiana, capace di unire professionalità, leggerezza e talento.
Restate connessi su Mister Movie per non perdere le ultime novità su Tale e Quale Show, curiosità sui protagonisti e tutti gli aggiornamenti dal mondo dello spettacolo italiano.