Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana, potrebbe presto dire addio alla Rai? Dopo una carriera costellata di successi e il prestigioso incarico di conduttore a Sanremo 2026, il suo futuro sembra avvolto nel mistero. Ma cosa bolle in pentola?
Conti verso l’addio alla Rai? Cosa sappiamo
Sembra che alcuni spettatori abbiano espresso dubbi sul futuro di Carlo Conti in Rai, chiedendosi se ci siano tensioni tra il conduttore e l’azienda. Secondo Alessandro Cecchi Paone, però, non ci sarebbero problemi in vista. Dopo ben quarant’anni di carriera, sembra difficile immaginare Conti lontano dalla Rai, anche perché, almeno per ora, non ci sarebbero offerte allettanti da altre emittenti.
Sanremo e Tali e Quali: gli impegni futuri di Conti
Nel 2026, Carlo Conti sarà sicuramente impegnato con il Festival di Sanremo, che dovrebbe essere la sua ultima edizione da conduttore. Inoltre, lo vedremo in un ruolo inedito come giurato a Tali e Quali, condotto per l’occasione da Nicola Savino. Quindi, per il momento, il futuro di Carlo Conti sembra essere ancora saldamente ancorato alla Rai.
Continua a seguirci su Mister Movie per non perderti tutte le news, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo dello spettacolo!