Captain Marvel: Brie Larson in trattative per il film

captain-marvel-brie-larsonFresca di premio Oscar per la sua interpretazione in Room,  Brie Larson potrebbe fare breccia nel mondo dei cinecomic come protagonista di Captain Marvel.

Secondo Variety, l’attrice sarebbe alle prime fasi di negoziazione per incarnare Carol Danvers, nota ai più come Captain Marvel. Il film non ha ancora un regista, sebbene Kevin Feige abbia dichiarato che un nome arriverà entro la fine dell’estate; la sceneggiatura è invece nelle mani di Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out).

Captain Marvel è fissato all’8 marzo 2019, ma il personaggio potrebbe fare la sua comparsa ben prima (originariamente, sarebbe dovuta essere in Avengers: Age of Ultron); i registi di Civil War Anthony e Joe Russo hanno fatto intuire che Avengers: Infinity War potrebbe essere il momento tanto atteso.

Non sappiamo come si concluderanno le trattative, ancora alle fasi iniziali, ma prossimamente rivedremo Brie Larson in un altro importante blockbuster ovvero Kong: Skull Island, al fianco di Tom Hiddleston.