Contatore accessi gratis Captain America Civil War e la scena tagliata dal film originale

Captain America Civil War e la scena tagliata dal film originale

captain america civil war scena tagliataÈ da quattro giorni al cinema e già sta infrangendo record: Captain America Civil War segna un obiettivo importante per i cinecomic Marvel, facendo rimanere tutti i fan in accordo su quel che sarà la fase 3 Marvel: una bomba.

Avete già visto il film? Avete letto la nostra recensione? Ebbene se l’avete fatto dovete assolutamente sapere che c’è una scena inedita, che i fratelli Russo si sono rifutati d’inserire nel film. Il duo insieme agli amici di viaggio e sceneggiatori della pellicola Stephen McFeely e Christopher Markus sono stati intervistati da Yahoo Movies, ed inevitabilmente hanno anche commentato una scena molto particolare per il film, che sebbene nei piani originali doveva esserci, poi non è stata inserita – ATTENZIONE SPOILER – stiamo parlando della morte del Capitano nel film, così come avviene invece per quanto riguarda i fumetti.

Tra le motivazioni principali ci sono sicuramente: “Perché non muore veramente. E ci saranno altri film che comunque lo vedranno protagonista, dunque saremo sommersi da ‘quindi lo avete ucciso o no?’ e poi ti assalgono con le critiche negative del tipo “finte morti”.

Link