Contatore accessi gratis Captain America: Civil War - I fratelli Russo rivelano dettagli su Spider-Man

Captain America: Civil War – I fratelli Russo rivelano dettagli su Spider-Man

dettagli-su-spider-man-in-captain-americaUna cosa è certa, Spider-Man è in assoluto una delle più grandi incognite riguardanti il film Captain America: CIvil War. Dell’Uomo Ragno, che farà il suo debutto fra i vendicatori proprio nel terzo capitolo della saga dedicata al soldato Steve Rogers, se ne sa davvero poco.

I fan dei fumetti sanno bene che Spidey ha avuto un ruolo molto importante nella storyline di Civil War, ma sarà così anche sul grande schermo? A toglierci un po’ di curiosità ci ha pensato Joe Russo, regista della pellicola assieme a suo fratello Anthony, che in una recente intervista rilasciata al magazine Empire ha fornito qualche dettaglio riguardo il ruolo che avrà il personaggio.

Secondo il co-regista di Captain America: Civil War, Spider-Man apparirà nel film a battaglia già iniziata e stringerà un legame molto forte con uno degli Avengers. Per quanto riguarda Tom Holland, attore che ha indossato la tuta dell’Uomo Ragno per l’occasione, Russo ha dichiarato di aver molto apprezzato la sua performance e il suo modo di dare vita a quello che è il suo supereroe preferito.

Rimangono comunque ancora molti punti interrogativi riguardo il personaggio di Spider-Man. Uno fra tutti è la fazione a cui si unirà nella battaglia. Secondo molti il giovane Peter Parker potrebbe supportare Iron Man, dato che Tony Stark dovrebbe migliorare la sua tuta e il suo equipaggiamento. Per saperne di più dovremo però attendere ancora. Captain America: Civil War arriverà nelle sale il prossimo 6 maggio.

Link