Contatore accessi gratis Captain America - Civil War: Anthony Mackie in volo nei panni di Falcon

Captain America – Civil War: Anthony Mackie in volo nei panni di Falcon

captain-america-il-volo-di-falcon- anthony-mackie-faclonAll’inizio di questo mese sono partite le riprese per il terzo capitolo Captain America: Civil War, dedicato all’omonimo supereroe Marvel. Come per ogni film della Marvel, la voglia di vedere questo film è già alle stelle ed è ulteriormente aumentata dalle numerose immagini del set che vengono rilasciate.

Qui possiamo vedere un piccolo spezzone con protagonista Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, ovvero Falcon, dove imbracato, “vola”, colpisce un nemico e si ferma come a prepararsi per quello che sarà uno scontro molto duro. Il tutto girato ad Atlanta, in Georgia, nei Pinewood Studios in un set che ricrea il Wakanda, un luogo immaginario dell’Africa, creato dall’universo Marvel, e dal quale è nata T’Challa (Pantera Nera). Ecco qui il video in questione:

Falcon taking out a soldier. #CaptainAmericaCivilWar

Un video pubblicato da German Xavier Rodriguez (@sirgerman3) in data:

Il film, riallacciandosi agli eventi di Avengers: Age of Ultron, racconterà di come dopo l’ennesimo incidente internazionale che ha coinvolto gli Avengers, a seguito di pressioni politiche si deciderà di schedare tutti i supereroi e di predisporre un organo per poter decidere quando servirsi del loro intervento. Questo spaccherà ancora una volta gli equilibri della squadra, il tutto mentre dovranno cercare di combattere un nuovo e pericoloso nemico.

Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Anthony Mackie, Paul Bettany , Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Don Cheadle ed Elizabeth Olsen, uscirà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2016.

Link