Contatore accessi gratis Captain America: Brave New World - Il nuovo titolo del quarto film svelato dai Marvel Studios
Captain-America-4-anthony-mackie

Captain America: Brave New World – Il nuovo titolo del quarto film svelato dai Marvel Studios

I Marvel Studios hanno recentemente annunciato tramite il loro account Twitter che il quarto film di Captain America, con protagonista l’attore Anthony Mackie, ha ora un nuovo titolo: Brave New World. La notizia è stata accompagnata da una foto dietro le quinte che ritrae le star Mackie e Harrison Ford, nel ruolo del generale Ross. Lo scorso luglio, lo studio aveva inizialmente svelato il titolo sottotitolato New World Order, ma ora il titolo è stato ufficialmente cambiato. La data di uscita rimane fissata per il 3 maggio 2024.

Captain America: Brave New World, è il nuovo titolo del film: data di uscita

Non conosciamo ancora le ragioni che hanno spinto i Marvel Studios ad abbandonare il titolo originale di Captain America: New World Order. Tuttavia, alcune teorie sulla trama suggeriscono che questo cambiamento possa essere correlato all’emergere di un regime totalitario che cerca di conquistare il mondo nel film. Nonostante il cambio di titolo, la Marvel ha scelto un nome che ha un chiaro legame con i fumetti di Captain America. Infatti, Captain America: Brave New World potrebbe connettersi all’evento controverso noto come Secret Empire.

Secret Empire si concentra sulla rivelazione che Steve Rogers è un agente dell’Hydra, diventando un leader fascista che controlla l’intero mondo. Successivamente si scopre che il Teschio Rosso ha utilizzato il Cubo Cosmico senziente chiamato Kobik per sostituire Steve con una sua versione malvagia. Come spesso accade negli eventi dei fumetti, Secret Empire è stato accompagnato da una serie di fumetti tie-in, tra cui Secret Empire: Brave New World. In questa storia, ogni numero si concentra su un diverso gruppo di eroi che si trovano a fare i conti con la loro vita sotto il controllo dell’Hydra.

Nonostante al momento non ci siano indicazioni che Chris Evans tornerà nel film per interpretare una versione malvagia di Steve Rogers, il nuovo titolo potrebbe essere correlato al personaggio del Leader interpretato da Tim Blake Nelson, che prende il controllo del mondo creando più Hulk. Questa è una delle teorie sulla trama di Captain America: Brave New World che circola da tempo. Tuttavia, bisogna attendere ulteriori informazioni per comprendere meglio come tutto ciò sia collegato al film. La foto condivisa offre anche uno sguardo al nuovo costume di Capitan America indossato da Mackie, che si discosta dall’abito che il personaggio aveva in passato, assomigliando ora maggiormente a quello di Steve Rogers.

Captain America: Brave New World riprenderà la storia da dove si è interrotta nella serie Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier”, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver ufficialmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato il ritorno del personaggio del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de “L’incredibile Hulk” del 2008.

Secondo le informazioni, l’attrice Rosa Salazar di “Alita: Angelo della Battaglia” e il wrestler della WWE Seth Rollins sono stati scelti come membri della Serpent Society, con Salazar nel ruolo della malvagia Diamondback. Nonostante il coinvolgimento di elementi fuori dalla natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe verso una dimensione più terrestre e realistica, come già accaduto nei precedenti film dedicati a Captain America. Al momento, Captain America: Brave New World è considerato uno dei titoli più importanti della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Link