Contatore accessi gratis Capitan Harlock 3D: in anteprima al Comicon Salerno 2013

Capitan Harlock 3D: in anteprima al Comicon Salerno 2013

L’edizione del 2013 del Comicon Salerno 2013 è pronta a cominciare col botto, il 29 novembre tutti invitati all’anteprima di Capitan Harlock Saga!

Capitan Harlock 3D arriverà nel cinema italiani il prossimo 1° gennaio 2014 distribuito sotto marchio Lucky Red, e in occasione del prossimo Comicon 2013 a Salerno potremo vederlo in anteprima ed allettarci con una stupenda clip sugli effetti speciali del 3D! Proprio così, tutti invitati dunque all’anteprima di Capitan Harlok Saga fissata per il 29 novembre al Teatro Augusteo di Salerno, il quale grazie alla rassegna di cinema d’animazione curata da GIFFONI Film Festival del Salerno COMICON 2013, sarà possibile vedere le proiezione in esclusiva sul grande schermo delle edizioni Harlock Saga: L´Anello Dei Nibelunghi / L´Oro Del Reno (Atto 1/2/3) ed un succulento corto inerente ai contenuti speciali dal nuovissimo Capitan Harlock 3D, il lungometraggio in computer grafica 3D della Toei Animation.

Inoltre: per tutti partecipanti, i primi fortunati che arriveranno, riceveranno i fantastici gadget di Capitan Harlock! Allora, ci vediamo lì? :)

Link