Contatore accessi gratis Candy Cane Lane: Eddie Murphy annuncia altri membri del cast

Candy Cane Lane: Eddie Murphy annuncia altri membri del cast

Ken Marino, Anjelah Johnson-Reyes e D.C. Young Fly si uniranno a Eddie Murphy in Candy Cane Lane.

Il prossimo film Candy Cane Lane, interpretato da Eddie Murphy, ha confermato altri tre membri del cast. Secondo Deadline, Ken Marino, Anjelah Johnson-Reyes e D.C. Young Fly si uniranno al cast.

Marino, Johnson-Reyes e D.C. Young Fly si aggiungono ai membri del cast già annunciati, tra cui Eddie Murphy, Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Genneya Walton, Madison Thomas, Thaddeus J. Mixson, Robin Thede, Chris Redd e Danielle Pinnock. Il film sarà diretto da Reginald Hudlin, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Kelly Younger. I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma è stato riferito che le esperienze di vacanza dell’infanzia del regista Hudlin hanno ispirato il film.

Il cast e la troupe di Candy Cane Lane stanno già girando a Los Angeles. Il film sarà trasmesso in streaming attraverso Prime Video e sarà disponibile in oltre 240 Paesi in tutto il mondo. È stato inoltre riferito che il film fa parte dell’accordo per tre film di Eddie Murphy con gli Amazon Studios e che l’attore è destinato a produrre il film. Murphy, insieme a Charisse Hewitt-Webster, produrrà il film attraverso la Eddie Murphy Productions insieme a Brian Grazer e Karen Lunder della Imagine Entertainment.

Link