Contatore accessi gratis Cabin Fever "Patient Zero", al cinema nell'estate del 2014

Cabin Fever “Patient Zero”, al cinema nell’estate del 2014

Cabin Fever “Patient Zero”, arriverà al cinema nell’estate del 2014  Sean Astin e Currie Graham sono i protagonisti del  thriller Cabin Fever “Patient Zero”, la storia di un party che finirà male alle Isole dei Caraibi.

L’ Image Entertainment e la RLJ Entertainment , hanno acquistato i diritti di distribuzione per il sequel del film cult Cabin Fever. L’annuncio è stato reso noto oggi, dal capo della Image Entertainment’s, Bill Bromile. Il film  horror/thriller Cabin Fever: Patient Zero sarà diretto da Kaare Andrews  e prevederà la partecipazione di Sean Astin (Trilogia de Il signore degli anelli), Currie Graham , Ryan Donowho , Mitch Ryan (dal telefilm One Tree Hill), e  Jillian Murray . Il film vedrà la luce buia delle sale non prima dell’estate del 2014.

Ecco quello che ha dichiarato Bill Bromiley :

“Il film originale di Eli Roth’, Cabin Fever ha avuto un successo straordinario, ed ha raggiunto lo status di film cult. Noi siamo fieri di far parte di questo progetto, nel distribuire il terzo lavoro, prodotto dalla visione di Kaare Andrews. Il suo impegno di essere fedele alla serie, terrà il pubblico ancora più in attesa, e senz’altro si aspetterà molto da questo film.

Cabin Fever: Patient Zero racconta la storia di un gruppo di amici che trascorrono un weekend da scapoli su uno yacht ai Caraibi. Mentre stanno per raggiungere ed esplorare un’isola remota,  si fermano a visitare una struttura abbandonata, dove c’è stato un massacro a causa di un virus mortale. Devono trovare un modo per sopravvivere, prima che la malattia che consumerà le loro carni, li divori tutti. La loro risposta sarà quella di utilizzare un paziente “non infetto – il paziente zero.”

Il film è stato scritto da  Jake Wade Wall (The Hitcher) e prodotto dallo storico produttore dell’originale  Cabin Fever , Evan Astrowsky. Il contratto è stato negoziato da Mark Ward per l’ Image Entertainment ed Elisabeth Costa de Beauregard con la Voltage Pictures ed Indomina Productions da parte dei registi.Cabin Fever: Patient Zero arriverà nei cinema per il 2014, gli attori saranno :  Sean Astin, Brando Eaton, Currie Graham, Ryan Donowho, Mitch Ryan, Jillian Murray, Solly Duran, Lydia Hearst. Il film sarà diretto da Kaare Andrews.
Link