Fan di Daredevil, preparatevi! Il villain che amiamo odiare sta per tornare a tormentare Matt Murdock. Wilson Bethel ha sganciato la bomba: Bullseye sarà della partita nella terza stagione di Daredevil: Born Again!
Bullseye: Il Ritorno del Villain Più Instabile di New York
Durante lo Spacecon di San Antonio, Bethel ha confermato che riprenderà il ruolo di Bullseye. La produzione della nuova stagione inizierà il prossimo anno e, a quanto pare, avremo parecchio Bullseye da gustarci, insieme a Kingpin e tutti gli altri. Sembra proprio che Bullseye sopravviverà agli eventi della seconda stagione, prevista su Disney+ a marzo 2026.
Nuove Scene d’Azione e la Psiche Contorta di Bullseye
Bethel ha anticipato che la prossima stagione esplorerà a fondo la mente contorta di Dex, con sequenze di combattimento ancora più adrenaliniche. Pare che ci aspettino alcune delle migliori scene d’azione dell’intera serie! Insomma, stando alle sue parole, c’è davvero tanto da attendersi.
Non perderti le prossime news e aggiornamenti su Daredevil: Born Again. Continua a seguirci su Mister Movie per tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento!