Contatore accessi gratis Bryan Cranston ha sgranocchiato metanfetamine finte sul set di Breaking Bad con Aaron Paul

Bryan Cranston ha sgranocchiato metanfetamine finte sul set di Breaking Bad con Aaron Paul

Bryan Cranston una volta ha detto al co-protagonista di Breaking Bad, Aaron Paul, "Non puoi mangiare il prodotto", quando ha iniziato a mangiare metanfetamina finta sul set.

Bryan Cranston, interprete di Breaking Bad, ha molte storie da raccontare sul periodo in cui ha lavorato all’iconica serie televisiva e recentemente ha ricordato come sia stato incoraggiato dal co-protagonista Aaron Paul ad assaggiare un po’ della finta metanfetamina blu prodotta per la serie. Parlando di Breaking Bad durante la trasmissione First We Feast, Cranston ha spiegato che l’oggetto di scena, fatto di zucchero, ha dato loro un po’ di carica. Ha spiegato:

“La metanfetamina televisiva, nel modo in cui l’abbiamo fatta con una piccola sfumatura blu, è in realtà una caramella croccante e il sapore era quello dello zucchero filato. Non l’ho mai assaggiata fino a quando una sera, mentre stavamo lavorando, probabilmente era la sedicesima o diciassettesima ora, stavamo lavorando nel nostro dungeon al piano di sotto, il nostro laboratorio, e Gus Fring si stava assicurando che stessimo lavorando. Vedo Aaron Paul che prende il nostro prodotto e inizia a buttarsi la metanfetamina in bocca. Io gli dico: “Cosa stai facendo? Non puoi mangiare il prodotto”.

E lui: “Mi sto stancando”. Gli ho detto: “Ti stai davvero sballando con questa roba?” E lui: “Beh, è zucchero”. E lui: “L’hai assaggiato”. E io: “No, non l’ho assaggiato”. E lui: “Oh, dovresti assaggiarlo”. E io: “No, non credo”. E credo che fossi ancora nel personaggio, perché Walter White non l’avrebbe fatto. E lui: “Devi assaggiarne una”. [Yo, prendine una”, diceva. E così, “Va bene, per farti stare zitto…” Ne ho assaggiato uno e ho pensato: “È piuttosto buono”. Così hanno girato la telecamera e io e lui abbiamo mangiato tutta la metanfetamina”.

Link