Contatore accessi gratis Bruce Willis sarà il protagonista del thriller Wake

Bruce Willis sarà il protagonista del thriller Wake

Bruce Willis sarà il protagonista del thriller WakePare che il buon vecchio Bruce Willis ci abbia preso gusto.

Dopo l’annunciato “Vice”, vestirà nuovamente i panni di un personaggio molto lontano dai canoni eroici ai quali ci ha abituato.

Sarà infatti il sociopatico Red Forrester nel nuovo film di John Pogue (“Le Origini del Male”, 2014), prodotto da Michael Benaroya, presidente della Benaroya Pictures, Tobin Armbrust, David Alpert e Chris Cowels.

La storia ruota attorno al ritorno del poco raccomandabile Red nella sua isola natia. Il motivo che lo spinge ad affrontare la famiglia che anni prima l’ha allontanato è il funerale del fratello. Per qualche oscuro motivo, l’isola viene assediata e Red si trova costretto a lottare per salvare quella stessa famiglia che lo disprezza.

Le riprese si svolgeranno a partire dal 16 Febbraio prossimo in quel di Cleveland ma, per quanto riguarda la sinossi, per il momento non sono stati chiariti alcuni punti chiave come chi siano i misteriosi assalitori e per quale motivo vogliano seminare morte sull’amena isoletta…

Il produttore, Michael Benaroya, pare entusiasta del progetto, come ha confermato in un recente comunicato:

Considerando i precedenti film di John Pogue, carichi di suspense e tensione, siamo davvero emozionati all’idea di lavorare a “Wake”, con lui e con Bruce che, di suo, è una forza con cui fare i conti.

Il presidente dell’International Film Trust, Christian de Gallegos, che ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale della pellicola, ha in seguito aggiunto:

“Wake” è il progetto perfetto da portare avanti per Bruce Willis, essendo una delle star dei film d’azione che conosciamo e amiamo. Il suo personaggio entusiasmerà il pubblico di tutto il mondo e ci darà un altro assaggio della leggenda del cinema nonché di uno dei più grandi campione d’incassi di tutti i tempi.

In attesa che esca “Wake” (2016), potremo goderci il sempreverde Bruce Willis in diverse altre pellicole, tra cui il summenzionato thriller sci-fi “Vice” (2015) e “Rock The Kasbah” (2015), diretto da Barry Levinson, che lo vedrà opporsi a Bill Murray e alla futura mamma Zooey Deschanel.

Link