Contatore accessi gratis Bruce Campbell condivide la prima terrificante immagine di Evil Dead Rise

Bruce Campbell condivide la prima terrificante immagine di Evil Dead Rise

Evil Dead Rise arriverà nei cinema solo nell'aprile del 2023, ma Bruce Campbell ha regalato ai fan una sorpresa di Halloween con un primo sguardo ufficiale al nuovo film.

Mentre i fan di Evil Dead avrebbero dovuto crogiolarsi nella gloria intrisa di sangue di Evil Dead Rise questo Halloween, il cambio strategico di distribuzione del film al cinema significa che l’ultimo capitolo del franchise non arriverà nelle sale prima di aprile. Tuttavia, Bruce Campbell non poteva lasciar passare la stagione senza dare ai fan di Evil Dead una prima occhiata al film con un’immagine raccapricciante e sanguinosa.

Sebbene Bruce Campbell non appaia in Evil Dead Rise, ha partecipato alla produzione del film come di tutti i precedenti film e telefilm di Evil Dead. In qualità di produttore della nuova storia di Evil Dead, al fianco del regista originale Sam Raimi, Campbell ha spesso condiviso alcune anticipazioni su come ha aggiunto alcuni elementi essenziali di Evil Dead alla produzione. Dalla nuova immagine, sembra che, proprio come i progetti precedenti, ci saranno molti spaventi e molto gore.

Quattro decenni dopo che The Evil Dead è entrato nella leggenda dell’horror, Evil Dead Rise porterà una nuova atmosfera al franchise, con nuovi personaggi e, soprattutto, una nuova ambientazione. Sparita la famigerata capanna nel bosco, questa volta i Deadites del Necronomicon Ex-Mortis invaderanno un grattacielo di periferia e porteranno letteralmente l’orrore a un livello completamente nuovo.

Link