Contatore accessi gratis Bridge of Spies: Steven Spielberg sceglie Thomas Newman per la colonna sonora
Bridge.of.spies.

Bridge of Spies: Steven Spielberg sceglie Thomas Newman per la colonna sonora

Thomas-Newman-Bridge-of-Spies-Steven-SpielbergDreamWorks Pictures e Fox 2000 presentano il thriller drammatico diretto da Steven Spielberg, che vede Tom Hanks come protagonista. Il film è stato intitolato Bridge of Spies. Thomas Newman ne comporrà la colonna sonora. per Newman non è una nuova esperienza nei film firmati DreamWorks, si ricorda in particolare The Help, Era mio padre e American Beauty, negli gli ultimi due ricevendo anche una nomination agli Oscar per la migliore colonna sonora originale.

Bridge of Spies: Steven Spielberg sceglie Thomas Newman per la colonna sonora

Un thriller drammatico sullo sfondo di una serie di eventi storici, Bridges of Spies racconta la storia di James Donovan ( Tom Hanks), un avvocato di Brooklyn che si ritrova coinvolto al centro della guerra fredda. La CIA gli affiderà un compito molto delicato: negoziare il rilascio di un americano catturato dai russi. Gli sceneggiatori Matt Charman, Ethan Coen e Joel Coen hanno ripercorso la vita di Donovan attenendosi ai fatti realmente accaduti. Il film uscirà nei cinema americani il 16 Ottobre 2015.

Bridges of Spies avrà come protagonista anche Mark Rylance nel ruolo di Rudolf Abel, un agente del KGB difeso da Donovan; Scott Shepherd come l’agente della CIA Hoffman; Amy Ryan come la moglie di James ‘, Mary; Sebastian Koch come l’avvocato della Germania dell’Est Vogel; Alan Alda come Thomas Watters, partner dello studio legale di Donovan.

Link