Brendan Fraser e Rachel Weisz tornano per La Mummia 4

Dopo 24 anni, Rick O’Connell ed Evelyn Carnahan potrebbero tornare! Scopri i dettagli sul nuovo film de La Mummia, con Fraser e Weisz in trattative.

Rachel Weisz universal pictures - MisterMovie.it

I fan l’hanno chiesto a gran voce per anni, e sembra che la Universal abbia finalmente ascoltato. L’onda di nostalgia per i primi anni 2000 sta per travolgerci: la coppia d’oro de La Mummia potrebbe riunirsi sul grande schermo.

Il Ritorno di Rick e Evelyn per La Mummia 4

Brendan Fraser e Rachel Weisz sono ufficialmente in trattative con Universal Pictures per riprendere i ruoli di Rick O’Connell ed Evelyn Carnahan. Sarebbe un ritorno epocale, 24 anni dopo La Mummia – Il Ritorno (2001). Deadline ha confermato che lo studio è pronto a scommettere sul duo che ha reso il franchise un successo globale. Insieme, i loro primi due film incassarono più di 400 milioni di dollari ciascuno, consolidando Fraser come una star di punta.

Chi C’è Dietro La Mummia 4?

Il progetto, provvisoriamente noto come La Mummia 4, ha già una squadra di alto livello. La regia sarebbe affidata al talentuoso team Radio Silence, noto per aver rivitalizzato la saga Scream. La sceneggiatura è nelle mani di David Coggeshall (The Family Plan), mentre la produzione sarà gestita dal veterano della serie Sean Daniel. Questa mossa della Universal è strategica, puntando sulla forte nostalgia per il cast originale dopo i tentativi non riusciti di reboot (come il Dark Universe del 2017).

L’entusiasmo per il potenziale ritorno di Fraser e Weisz è alle stelle. Per sapere se le trattative andranno a buon fine e per tutti gli aggiornamenti sul cast e la trama de La Mummia 4, continuate a seguire Mister Movie!