Contatore accessi gratis Breaking Bad nuovi episodi in arrivo? La DreamWorks pronta a pagare

Breaking Bad nuovi episodi in arrivo? La DreamWorks pronta a pagare

Breaking Bad nuovi episodi in arrivo? La DreamWorks pronta a pagareSembra proprio che Breaking Bad potrebbe avere nuovi episodi, parola del CEO della DreamWorks Jeffrey Katzenberg, il quale sarebbe pronto a pagare ben 75 milioni di dollari!

Finito ormai da due settimane Breaking Bad, soprattutto tra i fan ha lasciato un enorme terremoto, costretti a dire addio ad uno degli show più ben costruiti e linearmente cospicui. Ma la notizia di oggi è un’altra, ossia quella che riguarda il CEO della DreamWorks Jeffrey Katzenberg che, in una recente intervista ad un tabloid americano ha dichiarato d’esser fan sfegatato della serie e d’esser addirittura interessato a nuovi episodi, per l’esattezza tre, per un totale di 180 minuti. D’altronde la sua teoria non fa davvero una piega: il costo dell’ultima serie è stato di circa 3,5 milioni di dollari per episodio e secondo i suoi calcoli avrebbero fruttato più queste nuove puntate rispetto a tutte le stagioni passate. La sua intenzione però di creare tre episodi, non è standard, infatti vorrebbe creare una vera e propria web serie, rilasciando ogni trenta giorni online segmenti di sei minuti dei tre episodi, facendoli pagare da 50 ai 99 centesimi. Già successo (gratuitamente) per l’altra serie della AMC, ovvero The Walking Dead, parlando però di storie parallele ad essa.

Non speriamoci troppo, in realtà quest’intervista è di circa un mese fa, ovvero prima dell’ultimo episodio [SPOILER], il quale dopo la morte di Walter non sarebbe consono continuare la serie. Tuttavia Jeffrey ha voluto accennare lo stesso la teoria, illustrando la qualità di una web serie-tv pay per view a segmenti, intanto per gli appassionati consigliamo di seguire la versione colombiana di Breaking Bad, davvero niente male :)

Link