Contatore accessi gratis Breaking Bad 6 Stagione: continua, la bufala dell'ANSA

Breaking Bad 6 Stagione: continua, la bufala dell’ANSA

breaking bad 6 stagionePluri-premiato anche a distanza di mesi dall’epico finale saga, con la quinta stagione Breaking Bad ha racconto migliaia di fans e riconoscimenti in soli 4 anni di “programmazione”, e proprio ieri è arrivato l’ultimo premio, Breaking Bad vince l’Emmy Awards.

Breaking Bad 6, la sesta stagione sta arrivando

Permettetemi di dire che questo sottotitolo è una bufala colossale, ma non è una notizia nostra, bensì del portale di riferimento di tutte le notizie italiane ed estere, per appunto l’Italia: Ansa; pubblica così la notizia della vittoria dell’Emmy, e uno stralcio d’intervista al produttore e regista Vince Gilligan, che sembrerebbe abbia annunciato un’incredibile sesta stagione con i fiocchi.

“Walter White non è morto, e nemmeno Breaking Bad”, tutto pronto dunque per le riprese che inizieranno il prossimo 2015. ANSA continua poi: “L’abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica ed in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente. Non potevo tirarmene fuori. Non si tratta di un tentativo di arraffare denaro o di imbastardire quello che è stato il bellissimo finale della quinta stagione”.

Allora tutto chiaro? Forse non tanto vero? Facciamo chiarezza, Breaking Bad è finito (e non vi diciamo come, no spoiler!), ma l’amore verso quest’incredibile telefilm è intramontabile, tanto da vincere l’Emmy e da produrre uno Spin-Off che vedrà come protagonista il poco credibile avvocato Saul, pronto per la prima stagione l’anno prossimo e tanto altro ancora, che per questo continuate a seguirci!

L’incredibile scoop dell’Ansa: Breaking Bad trionfa agli Emmy Awards

Link