Contatore accessi gratis Brad Pitt e Angelina Jolie: un nuovo film insieme?
Brad Pitt e Angelina Jolie: un nuovo film insieme?

Brad Pitt e Angelina Jolie: un nuovo film insieme?

Brad Pitt e Angelina Jolie: un nuovo film insieme?Buone notizie per i fan della coppia più sexy di Hollywood. A quasi dieci anni di distanza da Mr. & Mrs. Smith, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero presto tornare a condividere il set cinematografico.

Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, i Brangelina starebbero infatti lavorando ad un nuovo progetto che per il momento è ancora top secret. L’unico dettaglio trapelato è che dietro la sceneggiatura ci sarebbe la firma della stessa Jolie.

Ad oggi, Mr. & Mrs. Smith è l’unica pellicola in cui le due star americane sono apparse insieme. Di certo si può dire che il film abbia portato molta fortuna ad entrambi dato che, oltre ad ottenere un ottimo successo al botteghino, ha visto anche nascere la loro storia d’amore.

Al momento Angelina Jolie è impegnata nella fase di post-produzione del film Unbroken, la sua seconda fatica dietro la macchina da presa dopo In the Land of Blood and Honey. A fine maggio potremo invece ammirarla nei panni di una perfida strega nel film fantastico Maleficent.

Brad Pitt, invece, dopo l’esperienza da produttore per il capolavoro premio Oscar 12 Anni Schivo, tornerà sul grande schermo con Fury, film di di David Ayer ambientato alla fine della seconda guerra mondiale la cui uscita nelle sale americane è prevista per novembre.

Link