Contatore accessi gratis Brad Pitt e Angelina Jolie insieme in By the Sea
Brad Pitt e Angelina Jolie in By the Sea

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme in By the Sea

Brad Pitt e Angelina Jolie in By the Sea

Vi avevamo annunciato di come la coppia più famosa di Hollywood sarebbe tornata a recitare insieme (qui l’articolo). Ebbene, sarà By the Sea il titolo che riunirà Brad Pitt e Angelina Jolie sullo schermo, condiviso per la prima e ultima volta nel 2005, in Mr. & Mrs. Smith, durante il quale si innamorarono (qui una lista di colpi di fulmine sul set).

Il film è un dramma, firmato Universal Pictures, in cui la Jolie non solo farà da attrice, ma guiderà il progetto nelle vesti di regista. L’attrice produrrà inoltre il film assieme a Pitt, come ha annunciato Donna Langley, presidente della Universal Pictures, che ha acquistato i diritti del film a livello mondiale.

Angelina Jolie sta al momento lavorando alla postproduzione di Unbroken (qui la prima immagine del film), la vera storia dell’atleta olimpico ed eroe di guerra Louis Zamperini, basato sul best-seller di Laura Hillenbrand e in uscita, sempre per la Universal, il 25 dicembre.

L’attrice ha così commentato la rinnovata collaborazione con lo studio:

Sono molto contenta di continuare il mio rapporto con Donna e l’intero team della Universal, concludendo Unbroken e iniziando a lavorare su By the Sea. Hanno creato un posto molto speciale per coloro che vogliono raccontare storie e non vedo l’ora di ricevere nuovamente la passione continua e il supporto che hanno dimostrato durante il mio lavoro da regista.

La Langley ha invece dichiarato:

Angelina continua a dimostrare la sua straordinaria abilità nel raccontare storie davanti e dietro la macchina da presa. Siamo emozionati all’idea di continuare il nostro rapporto con lei in By the Sea. Angelina e Brad rappresentano due dei maggiori talenti a Hollywood e siamo eccitati all’idea di partecipare a una loro collaborazione in un’opera così potente.

In attesa dell’inizio delle riprese, potremo vedere Brad Pitt in Fury (qui l’ultimo trailer), atteso nelle sale americane per il 14 novembre.

Link