Contatore accessi gratis Sole a catinelle fa esplodere il botteghino italiano! Checco Zalone show!

Sole a catinelle fa esplodere il botteghino italiano! Checco Zalone show!

Beh, c’è poco da dire per quest’edizione news del Box Office italiano, campione indiscusso è Sole a catinelle con Checco Zalone, uno show sulla crisi tutto da ridere.

Avevamo dato la news solamente venerdì, a distanza di 24 ore Sole a Catinelle incassò due milioni, ora ormai finito il weekend delle feste celebrative cristiane, con dati alla mano possiamo finalmente cifrare il successo che ha registrato l’ultimo film di Checco Zalone, ha incassato 18.600.000 euro, con un’allucinante media per sala di 16.600, per sale disponibili su territorio da record, una distribuzione di 1.100 copie.

sole-a-catinelle-checco-zalone-in-una-scena-con-robert-dancs-e-aurore-erguy-289190[1]

C’era d’aspettarselo, scende alla seconda posizione Cattivissimo Me 2, che porta a casa un altro milione e mezzo raggiungendo il bottino di 14.600.000.
Al terzo posto abbiamo il famigerato film di Paul Greengrass nuovo film con Tom Hanks questa volta rapito dai pirati somali in Captain Phillips che guadagna: 770.000 euro.

Scende di un posto e scivola dal podio il nuovo action/esilarante movie con Denzel Washington e Mark Wahlberg Cani sciolti, che incassa altri 620.000 euro e totalizza finora 1.800.000.
Al quinto posto troviamo un’altra new entry, il film fantascientifico Ender’s Game, che nel cast vede Asa Butterfield, Harrison Ford e Ben Kingsley: il film parte a rilento con 590.000 euro.

Link