Contatore accessi gratis Box-Office Italia: Un Boss in Salotto vince il botteghino delle feste!

Box-Office Italia: Un Boss in Salotto vince il botteghino delle feste!

un-boss-in-salotto-clip[1]L’aria natalizia ormai sta svanendo lentamente… ma il Box-Office va ancora forte, soprattutto in Italia che vede vincitore Un Boss in Salotto con Rocco Papaleo, che stravince con 5.5 milioni di euro!

Un Boss in Salotto vince il Box Office delle feste

E’ finalmente un film italiano a guidare il box office in Italia, il nuovo film commedia con Rocco Papaleo, Luca Argentero e Paola Cortellesi che conquista il cuore degli italiani nei primi cinque giorni del 2014. Opera del regista Luca Miniero che riesce ad incassare ben 4 milioni di euro, inutile dirlo, riuscirà ad “incalzare” tutti anche nel giorno della befana, riuscendo a superare i  6 milioni di euro.

Un-boss-in-salotto-3-nuove-clip-3-featurette-18-foto-e-un-video-backstage-15[1]

In seconda posizione invece troviamo un’altra regina delle feste, Frozen: il Regno di Ghiaccio che con tre milioni di euro il nuovo cartoon della Disney, ha fatto fuoco e fiamme nel gelido periodo della vacanze natalizie riuscendo a raggiungere in patria i 300 milioni di dollari, dove invece in Italia ha raggiunto i 15.7 milioni di euro complessivi.

Riesce a conquistare fan e non, il movie d’animazione Capitan Harlock, che tra le new entry, riesce ad arrivare al terzo posto con 2 milioni di euro in quattro giorni e ben 2.7 milioni complessivi. Segue invece al quarto posto: American Hustle, che con un milione e mezzo batte l’altra nuova uscita, infatti al quinto posto troviamo The Butler, con quasi 1.2 milioni di euro e 1.4 milioni complessivi.

Riescono ad andare lo stesso forte, complice il periodo di vacanze, Philomena, il nuovo film di Ben Stiller I Sogni Segreti di Walter Mitty e la commedia Colpi di Fortuna che rispettivamente al sesto, settimo e ottavo posto riescono a portarsi a casa qualcosa come 4 milioni di euro, 5.3 milioni di euro e 10.6 milioni.

Al nono posto: Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, che riesce a fare un bottino di 760mila euro con 12.5 milioni di euro complessivi, e Un Fantastico Via Vai, che diciamolo, non è andato proprio come si voleva, con 690mila euro e un totale di 9 milioni di euro.

Link