Contatore accessi gratis Box Office Italia: al primo posto I Puffi 2

Box Office Italia: al primo posto I Puffi 2

Messo a ferro e fuoco questo weekend che ha visto combattere fino all’ultimo i motori rombanti di Rush contro i piccoli amici blu ideati da Peyo: ma il Box Office italiano parla chiaro, I Puffi 2 al primo posto sfiorano i 2 milioni di euro.

Al secondo posto, manco a farlo apposta troviamo con una media per sala più alta rispetto a quella dei Puffi, il nuovo biopic firmato dal premio Oscar Ron Howard, il rombante Rush, che vede come protagonista James Hunt (Chris Hemsworh), che purtroppo rispetto alla storia del film arriva solamente secondo con un bottino di 1.760.000 euro.
Come spesso accade il comic-movie Come ti spaccio la famiglia, viene surclassato dai nuovi film in uscito, il film con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis scende al terzo posto e questo weekend incassa 870.000 euro che si aggiungono al totale finora raggiunto di 2.500.000.

Al quarto posto dunque troviamo il fantasy teenager Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri: sono suoi 670.000 euro  dopo una caduta brusca dal podio e un bottino italiano di 2.440.000.
Una new entry al quinto posto: Un piano perfetto che vede protagonista Diane Kruger, che debutta con 285.000 euro.

Per quanto riguarda il Leone d’oro 2013 Sacro Gra, esordisce in nona posizione, e nonostante ciò ha una media superiore a tutti gli altri film appena usciti: 4.000 euro sono suoi.

E voi questo weekend che film avete visto?

Link