Contatore accessi gratis Boom di letture per il magazine di Settembre di Mister Movie

Boom di letture per il magazine di Settembre di Mister Movie

mistermovie-magazine-settembreDal 27 agosto sulle nostre pagine è sfogliabile Mister Movie di settembre, l’edizione magazine dedita al supporto informazione cinematografica dell’autunno 2014.

Giunti ormai al terzo numero del trimestrale editoriale completamente gratuito, Mister Movie si riconferma un punto di fulcro tra l’informazione e la professionalità d’immediatezza della stessa. Un racconto di 36 pagine, tra foto anteprime, news e incredibili recensioni sui prossimi film di questi primi mesi di freddo. L’autunno è alle porte e Mister Movie con questa edizione ha saputo piantare una bandiera importante nel campo dell’editoria indipendente, “la bandiera” delle 3’000 visualizzazioni in sole 72 ore dall’uscita, per ben 9 ore totali di lettura.

Mister Movie di Settembre è totalmente gratuito, leggilo qui!

Un traguardo importante

Un grazie va sicuramente a voi lettori, con il quale abbiamo consolidato dal 2012 un rapporto basato sull’informazione di qualità, ma anche a chi ha contribuito realmente a quest’ambizioso progetto, totalmente gratuito e portato avanti senza budget né sponsor, ma mosso solamente dalla passione di abili articolisti e staffer, quali si sono affidati all’esperienza editoriale di Mister Movie, accomunati dalla passione per il cinema e l’arte del fare giornalismo. Un sentito grazie al Dir. Editoriale Alessia Giordano che ne ha coordinato i contenuti insieme al Caporedattore Manuel Fiorentini, ed al Dir. Responsabile Armando Autuori, che invece ne ha curato le disposizioni e l’aspetto grafico. Una buona novità infine arriva dalla partnership con blogger professionisti come FreckCinema.it di Frenck Coppola, che hanno deciso di contribuire all’informazione d’impatto che sa offrire un magazine come Mister Movie, il terzo numero del 2014.

Link