Contatore accessi gratis Bond 24 - Le riprese inizieranno a Dicembre

Bond 24 – Le riprese inizieranno a Dicembre

modifiche sceneggiatura Bond 24Ce ne è voluto di tempo, ma infine sembrerebbe uscita la data d’inizio riprese per Bond 24: il 6 dicembre 2014.
Condizionale d’obbligo, perché nell’ambito cinematografico, i rinvii delle date la fanno sempre da padrone.

Gli sceneggiatori di Skyfall, Neal Purvis e Robert Wade, stanno ora lavorando alla sceneggiatura originariamente scritta da John Logan (ne avevamo già parlato qui), mentre il regista Sam Mendes riunirà a fine Novembre il cast per una seduta di lettura del copione ai Pinewood Studios di Londra. Tra gli interpreti figurano Daniel Craig (che si appresta a vestire per la quarta volta i panni della spia inglese più amata), Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

mendes-bond-bond-24Il regista e i produttori, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, nel frattempo, stanno ancora scavando alla ricerca di altri attori, sia per trovare la Bond Girl che per trovare i “cattivi” della situazione (sì, villain suona meglio).
In tutto questo mezzo minestrone, sembrerebbe che il villan debba essere un uomo dal nome Hinx, mentre la scelta della Bond Girl dovrebbe ricadere su un’attrice inglese.
Il film verrà girato tra Austria, Roma e Marocco (come avevamo già anticipato), con delle riprese effettuate nei Pinewood Studios di Londra.

Bond 24 arriverà nei cinema il 6 novembre 2015.

Articolo di Mara Siviero

Link