Contatore accessi gratis Bond 24 - Léa Seydoux nuova Bond Girl per Sam Mendes

Bond 24 – Léa Seydoux nuova Bond Girl per Sam Mendes

Quest’estate ne era giunta voceLea Seydoux Bond 24 Bond Girl Daniel Craig Sam Mendes e ora, a quanto pare, Léa Seydoux è effettivamente salita a bordo di Bond 24.

Il nuovo film sull’agente segreto britannico vedrà per la quarta volta Daniel Craig nel ruolo di 007 e sarà nuovamente diretto da Sam Mendes (Skyfall). Proprio il regista si era detto interessato all’attrice francese, famosa per la sua interpretazione ne La vita di Adele di Abdellatif Kechiche e apparsa in un altro film spionistico ovvero Mission: Impossible – Protocollo fantasma di Brad Bird; secondo The Daily Mail l’accordo è stato infine raggiunto e la Seydoux si riunirà con il resto del cast a novembre per leggere lo script, in modo da trovare il look e il tono giusti per il proprio personaggio prima dell’inizio delle riprese, previsto per dicembre.

Léa Seydoux mi ha letteralmente stregato nel ruolo di Emma nel film diretto da Kechiche, dotata di un fascino magnetico capace di focalizzare l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine della pellicola. La presenza dell’attrice è dunque, personalmente, un motivo in più per attendere il nuovo film di 007.

La produzione di Bond 24  volerà da un capo all’altro del mondo, passando anche per il nostro Bel Paese. La pellicola sarà distribuita nel Regno Unito a partire dal 23 ottobre 2015, mentre il 6 novembre 2015 uscirà negli Stati Uniti. Nel cast ritorneranno anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

Link