È scoppiata la polemica nello studio di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, martedì 7 ottobre, Gemma Galgani è finita al centro delle critiche per alcune frasi rivolte a Mario Lenti, dopo che il cavaliere ha deciso di interrompere la loro conoscenza.
Body Shaming a Uomini e Donne? Mario chiude la conoscenza, Gemma reagisce male
Mario ha spiegato di non provare attrazione fisica per la dama torinese, nonostante la stima personale: “Ci ho provato, ma non c’è quella scintilla.” Una risposta che Gemma non ha preso affatto bene, reagendo con parole che molti telespettatori hanno giudicato offensive.
La Galgani, infatti, ha ironizzato sul fisico di Mario, affermando:
“È sceso che sembrava avesse un’anguria in pancia. Quando sei arrivato sembravi Don Chisciotte! Ma meno male che non ti piaccio, perché adesso non piaci più nemmeno tu a me.”
Tina Cipollari la bacchetta in diretta
A sorpresa, Tina Cipollari, spesso in disaccordo con Mario, ha preso le sue difese, accusando Gemma di incoerenza:
“Ancora una volta la tua ipocrisia viene fuori. Fino a cinque minuti fa piangevi! Non ti piace più solo perché non puoi averlo.”
Pioggia di critiche sui social
Il commento di Gemma ha scatenato una vera bufera online: molti utenti hanno parlato di body shaming, accusandola di aver reagito in modo offensivo e immaturo. Le sue parole sono diventate virali in poche ore, alimentando il dibattito sui social tra chi la giustifica e chi la condanna.
La puntata ha dimostrato, ancora una volta, quanto Uomini e Donne sappia accendere il pubblico non solo per le storie d’amore, ma anche per gli scontri e le reazioni dei protagonisti.
Per non perdere aggiornamenti, curiosità e retroscena sulle prossime puntate di Uomini e Donne, continua a seguire Mister Movie per tutte le novità dal mondo della televisione.