Bob Odenkirk, reduce dal successo di Io sono nessuno, non si ferma! L’attore sta per tornare a farci emozionare in un nuovo thriller d’azione che promette scintille. Preparatevi, perché questa volta lo vedremo nei panni di un eroe decisamente inaspettato.
“Normal”: Bob Odenkirk Sceriffo Contro Tutti
Diretto da Ben Wheatley e scritto da Derek Kolstad, il genio dietro John Wick, “Normal” vede Odenkirk interpretare lo sceriffo Ulysses in una tranquilla cittadina americana chiamata, guarda caso, Normal. La Magnolia Pictures ha annunciato che il film uscirà nelle sale il 17 aprile 2026, con una distribuzione massiccia che segna un record per la compagnia.
Ma la pace di Normal è destinata a finire. Una rapina andata male svela un oscuro segreto, trasformando la città in un campo di battaglia. Lo sceriffo Ulysses si troverà a lottare per la sopravvivenza contro tutti, dai suoi vice alla Yakuza. Insomma, un bel casino!
Un Eroe “Normale”?
Odenkirk descrive il suo personaggio come un uomo che cerca di fare la cosa giusta, tormentato da errori passati. A differenza del protagonista di Io sono nessuno, che era una “polveriera”, Ulysses è un uomo più relatable e vulnerabile. Dovrà fare affidamento sul suo ingegno e su un gruppo di improbabili alleati per sopravvivere alla notte.
“Normal” è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, ricevendo ottime recensioni. Nel cast, oltre a Odenkirk, troviamo Henry Winkler e Lena Headey. Non perderti questo nuovo capitolo adrenalinico con Bob Odenkirk! Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema!