Blumhouse porta “Something is Killing the Children” dal fumetto al film e serie animata!

L'horror cult di Boom! Studios sta per invadere il cinema e lo streaming! Blumhouse si è aggiudicata i diritti e ha grandi progetti per Erica Slaughter.

something is killing the children werther dell’edera - MisterMovie.it
Credit: Boom! Studios/Penguin Random House

Preparatevi, fan dell’horror! Something is Killing the Children, il fumetto che ha ridefinito il genere, sta per arrivare sul grande e piccolo schermo. Blumhouse ha appena annunciato di aver acquisito i diritti per adattare la serie cult di Boom! Studios creata da James Tynion IV e Werther Dell’Edera.

In arrivo il film di Something is Killing the Children: i piani di Blumhouse

Blumhouse non scherza: l’adattamento di Something is Killing the Children prenderà la forma sia di un film live-action che di una serie animata per adulti! Un doppio colpo per portare Erica Slaughter, la cacciatrice di mostri protagonista, a un pubblico ancora più vasto. Jason Blum produrrà il film, con Shaun Sutton e Ryan Turek come produttori esecutivi. Dell’Edera sarà co-produttore e Tynion IV produrrà per Boom! Studios/Penguin Random House.

Una storia di successo (e di diritti contesi)

Il percorso di Something is Killing the Children verso Hollywood è stato tutt’altro che lineare. Inizialmente, Netflix aveva opzionato i diritti, ma dopo alcune divergenze creative, li ha lasciati scadere. Blumhouse ha poi vinto una vera e propria battaglia per accaparrarsi il progetto, attirata anche dal successo di “Weapons”. Con oltre 5 milioni di copie vendute e tre Eisner Awards per Tynion IV, Something is Killing the Children ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo grande franchise horror.

Non perderti i prossimi aggiornamenti su Mister Movie! Continueremo a seguire da vicino lo sviluppo del film e della serie animata di Something is Killing the Children. Restate sintonizzati per tutte le novità!