Blake Lively Stupita dalle “Pazzesche” Somiglianze con Isabela Ferrer nel Film “It Ends With Us”

Immagine Foto Blake Lively Stupita dalle “Pazzesche” Somiglianze con Isabela Ferrer nel Film “It Ends With Us”

Blake Lively ha recentemente rivelato di essere rimasta senza parole dopo aver visto l’audizione di Isabela Ferrer, la giovane attrice scelta per interpretare la versione più giovane del suo personaggio, Lily Bloom, nel film “It Ends With Us”. Ferrer, 24 anni, ha impressionato Lively non solo per la sua somiglianza fisica, ma soprattutto per la forza emotiva della sua performance.

Blake Lively parla delle somiglianze “pazzesche” con la co-protagonista Isabela Ferrer

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Blake Lively ha espresso la sua sorpresa nel vedere Ferrer recitare, sottolineando come la sua interpretazione sia stata superiore a qualsiasi altra candidata. “Eravamo tipo, ‘Questo è pazzesco’,” ha detto Lively, aggiungendo che altre attrici avevano dato ottime performance, ma nessuna era paragonabile a quella di Isabela. Lively ha spiegato che, nonostante Ferrer non avesse manierismi o tratti fisici simili ai suoi, la potenza della sua recitazione l’ha colpita profondamente.

Un Ruolo di Grande Rilievo

Isabela Ferrer ha espresso grande entusiasmo per aver ottenuto un ruolo così significativo nell’adattamento cinematografico del romanzo di Colleen Hoover. Interpretare la versione giovane di un personaggio di Blake Lively, un’attrice così affermata, è stato per lei un grande complimento. Ferrer ha dichiarato: “Sapevo quanto fosse importante questo film e quanto fosse importante Colleen. Inoltre, che bel complimento per dire: ‘Potresti interpretare il giovane Blake Lively?’ Questo è il più grande complimento che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita”.

Un Supporto Inestimabile

Ferrer ha anche lodato Lively per il sostegno ricevuto sul set. Ha raccontato come Blake le abbia trasmesso un senso di condivisione e collaborazione nel progetto, facendola sentire apprezzata e valorizzata. “Sei venuto da me e mi hai detto: ‘Voglio che tu sappia che questo ruolo è tanto tuo quanto mio,'” ha ricordato Ferrer, definendo l’esperienza come il più grande privilegio e complimento ricevuto nella sua carriera.

“It Ends With Us” si preannuncia come un film emozionante e potente, con interpretazioni memorabili. Continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato su tutte le ultime notizie e novità dal mondo del cinema!

Link