Contatore accessi gratis Blade Runner 2: ecco la prima immagine ufficiale
prima-immagine-blade-runner-2

Blade Runner 2: ecco la prima immagine ufficiale

prima-immagine-blade-runner-2Stanno per partire le riprese dell’attesissimo sequel di Blade Runner, il thriller fantascientifico con protagonista Harrison Ford del 1982 divenuto pietra miliare nella storia della cinematografia mondiale.

Quella che possiamo mostrarvi oggi è una prima immagine che ci ricorda le ben note ambientazioni del film originale

prima-immagine-blade-runner-2

La foto è accompagnata dal commento del regista Denis Villeneuve:

Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con forti impronte visive in grado di condurci in mondi paralleli unici e il Blade Runner originale è di gran lunga il migliore di tutti i tempi. Ridley Scott è stato geniale nel mescolare sci-fi e film noir per creare questa esplorazione della condizione umana senza precedenti. Il nuovo Blade Runner è l’estensione del primo film alcuni decenni dopo

Blade Runner 2 per il momento non ha ancora un nome ufficiale. La pellicola verrà distribuita il prossimo anno in data ancora da precisare. Nel cast, accanto a Harrison Ford che riprenderà il ruolo di Rick Deckard, ci saranno anche Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. Il regista della versione originale Ridley Scott sarà uno dei produttori esecutivi.

 

 

 

 

Link