Contatore accessi gratis Blade Runner 2: Ana de Armas in un ruolo misterioso
blade-runner-2-ana-de-armas

Blade Runner 2: Ana de Armas in un ruolo misterioso

blade-runner-2-ana-de-armasDopo aver appreso che il suo arrivo nelle sale sarà anticipato di tre mesi, Blade Runner 2 aggiunge oggi al proprio cast un’altra attrice internazionale: Ana de Armas.

L’interprete cubana è famosa al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo in Knock Knock, l’horror diretto da Eli Roth, ma la vedremo quest’anno anche in Trafficanti (con Jonah Hill e Miles Teller) e Hands of Stone (con Édgar Ramírez e Robert De Niro). Il ruolo che Ana de Armas andrà a ricoprire è ancora misterioso, ma il comunicato stampa parla di una parte da protagonista.

Andrew KosoveBroderick Johnson, co-fondatori e co-CEO della Alcon Entertainment (detentrice dei diritti del franchise) hanno annunciato l’aggiunta dell’attrice commentando: “Pensiamo che Ana sia una delle più emozionanti e promettenti interpreti internazionali di oggi, e siamo elettrizzati all’idea che interpreterà un ruolo così importante in questo sequel.”

Blade Runner 2, diretto da Denis Villeneuve, vedrà il ritorno di Harrison Ford, che affiancherà il nuovo protagonista Ryan Gosling. Il cast comprende anche Robin Wright e Dave Bautista.

Link