Black Phone 2: Recensioni e Punteggio Rotten Tomatoes Anticipano un Sequel Horror Coinvolgente

Le prime recensioni di Black Phone 2 sono promettenti! Scopri il punteggio su Rotten Tomatoes e cosa aspettarti da questo sequel horror in uscita.

Black Phone 2: Recensioni e Punteggio Rotten Tomatoes Anticipano un Sequel Horror Coinvolgente - MisterMovie.it

I fan dell’horror possono esultare: le prime impressioni su Black Phone 2 sono arrivate e sembrano promettere un sequel all’altezza dell’originale del 2021. Le recensioni iniziali indicano un film che mantiene alta la tensione e l’atmosfera inquietante che ha reso il primo capitolo un successo. Preparatevi a rispondere al telefono… se ne avete il coraggio!

Black Phone 2: Un Punteggio Rotten Tomatoes che Incoraggia

Attualmente, Black Phone 2 vanta un punteggio dell’80-81% su Rotten Tomatoes, eguagliando di fatto il punteggio del film originale. Con 25 recensioni già pubblicate, il consenso generale sembra orientato verso un’esperienza horror di qualità. Molti critici lodano lo stile e l’evoluzione rispetto al primo film.

Regia e Visione: Cosa Dicono i Critici di Black Phone 2

Pur riconoscendo una durata forse eccessiva, Brian Tallerico di Roger Ebert ha elogiato il film per la sua capacità di immergersi in una “logica da incubo surreale”. Rocco T. Thompson di Slant Magazine ha celebrato la regia di Scott Derrickson per la sua abilità nel “fondere sogni, realtà, passato e presente in un unico spazio cinematografico infestato”. Peter Debruge di Variety ha definito il film “straordinariamente spaventoso”, mentre Meagan Navarro di Bloody Disgusting ha applaudito la “forte visione” e l'”interpretazione unica dei classici horror”.

Basato sui personaggi creati da Joe Hill, Black Phone 2, scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, arriverà nelle sale il 17 ottobre 2025. Il cast include Demián Bichir e Arianna Rivas. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori notizie, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del cinema e dell’intrattenimento!