Contatore accessi gratis Black Panther: Lupita Nyong’o svela alcuni dettagli della trama
black-panther-trama-lupita-nyongo

Black Panther: Lupita Nyong’o svela alcuni dettagli della trama

black-panther-trama-lupita-nyongoBlack Panther è stato uno dei protagonisti Marvel al Comic-Con, ma il regista Ryan Coogler non ha detto molto del film, probabilmente perché lo script è ancora in fase d’opera. Per fortuna, uno dei membri del cast, Lupita Nyong’o, è stata più concessiva, svelando i primi dettagli su quella che sarà la trama del cinecomic interpretato da Chadwick Boseman.

Dalla presentazione del film, sappiamo che l’attrice e Danai Gurira (The Walking Dead) interpreteranno Nakia e Okoye, due agenti dell’élite delle forze speciali del Wakanda, chiamata Dora Milaje. Successivamente, a Marvel.com, Nying’o ha rivelato:

La storia di questo Black Panther è… Cosa mi è permesso dire… La storia vede la leadership di Black Panther minacciata da due nemici che si uniscono, e così Black Panther ottiene l’aiuto della CIA e del Dora Milaje per cercare di sconfiggere il nemico.

black-panther-trama-lupita-nyongo
Chadwick Boseman in “Captain America: Civil War”

Sappiamo che Michael B. Jordan interpreterà uno dei villain ovvero Erik Killmonger. Chi sarà il secondo nemico? Alcuni pensano a Ulysses Klaw, già portato in scena da Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron, da cui era uscito con almeno un braccio intatto.

Black Panther arriverà nei cinema il 6 luglio 2018.

Link