Dopo il grande successo di “Black Panther: Wakanda Forever”, Letitia Wright si è affermata come la nuova Pantera Nera, succedendo al compianto Chadwick Boseman. Tuttavia, il futuro del suo personaggio, Shuri, è rimasto incerto. Ora, Wright sta accennando a un possibile ritorno.
Letitia Wright Suggerisce un Possibile Futuro per Shuri e “Black Panther 3”
Durante un’intervista a “The View”, in occasione della promozione del suo nuovo film “Sound of Hope: The Story of Possum Trot”, di cui è produttrice esecutiva, Wright ha risposto a diverse domande su “Black Panther” poste dal conduttore Sunny Hostin.
Quando Hostin ha chiesto se Shuri potrebbe apparire nei prossimi film degli “Avengers”, Wright ha risposto con entusiasmo: “Mi piacerebbe continuare con Shuri. È uno dei miei personaggi preferiti, una vera benedizione, onestamente. Non sto scherzando, le sono così grata”.
La conversazione si è poi spostata su “Black Panther 3”, e la risposta di Wright ha lasciato intendere che ci sono piani in cantiere. “C’è molto da fare, molto da fare”, ha detto ridendo, senza entrare nei dettagli.
Whoopi Goldberg, moderatrice del programma, ha poi rapidamente mandato la trasmissione in pausa, mantenendo il massimo riserbo su eventuali altre informazioni.
“The View” va in onda nei giorni feriali alle 11:00 su ABC.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo di Black Panther e degli Avengers.