Contatore accessi gratis Black Adam: 5 grandi domande senza risposta
Black Adam 5 grandi domande senza risposta

Black Adam: 5 grandi domande senza risposta

Black Adam ha introdotto molti nuovi elementi nell’universo DCEU, ma ha lasciato in sospeso alcuni dettagli importanti, e queste sono le 5 grandi domande senza risposta di Black Adam.

Black Adam è finalmente arrivato nelle sale e il film affronta molte cose. L’undicesimo film del DCEU introduce non solo il personaggio principale di Black Adam, ma anche la Justice Society, quattro nuovi eroi, un paese fittizio chiamato Kahndaq, elementi magici e tentativi di collegare il film a vari angoli del franchise. Quello che avrebbe potuto iniziare come un semplice spin-off del film Shazam! si è ora posizionato, grazie alla potenza delle star di Dwayne Johnson, come punto di partenza per una nuova era del DCEU, la fase uno.

Black Adam deve fare molto e passa una buona parte del tempo a spiegare semplicemente le cose al pubblico, inondando gli spettatori di dettagli espositivi. Tuttavia, il film soffre del problema di spiegare troppo alcuni concetti e di non spiegare affatto alcune informazioni importanti. Il pubblico che esce dalla sala probabilmente si chiederà molte cose a cui il film non ha risposto. Ecco una carrellata di cinque grandi domande lasciate da Black Adam e un tentativo di spiegarle in base a ciò che viene presentato nel film e a ciò che è presente nei fumetti.

Le 5 domande non risposte di Black Adam

Link