Contatore accessi gratis Biker Mice From Mars: un film nel 2016?

Biker Mice From Mars: un film nel 2016?

biker mice 2016I più attenti osservatori di IMDb non si sono persi una piccola curiosità, spuntata negli ultimi giorni sull’importante archivio cinematografico. In sviluppo dal 2011, è stato ipotizzato un anno di uscita per il film di animazione di Biker Mice From Mars, ovvero Biker Mice biker mice 2016 (5)Da Marte, serie animata statunitense trasmessa per la prima volta tra il 1993 e il 1996. Un grande e fugace successo per l’epoca, con giocattoli di ogni genere e persino un videogioco per la gloriosa consolle del SuperNintendo (inutile specificare: chi scrive questo articolo ha speso ore e ore e ore della propria infanzia con quel gioco, gareggiando su circuiti quadrati sempre uguali a loro stessi, ma con animazioni esclusive per l’epoca).

Tre topi motociclisti antropomorfi, Sterzo (Throttle) Turbo (Vinnie) e Pistone (Modo), scappano da una guerra scoppiata sul loro pianeta natio, Marte. Terminano il loro viaggio precipitando sulla Terra nella città di Chicago; qui fanno conoscenza con un’affascinante ragazza che svolge il lavoro di meccanico chiamata Charlene “Charley” Davidson e scoprono che i Plutarchiani sono sbarcati sulla Terra per impadronirsi delle sue risorse naturali. I Plutarchiani sono una razza aliena umanoide simile ai pesci e puzzolente il cui scopo è sfruttare le risorse naturali degli altri pianeti perché hanno ormai esaurite le loro.

Insomma, una delle solite guerre aliene che traslocano sulla terra. In un mondo animato popolato di automobilisti, però, l’idea di topi umanizzati e palestrati che scorrazzavano su improbabili moto da corsa, riuscì a fare breccia – almeno per un breve periodo – nell’immaginario dei bambini dell’epoca. E i bambini dell’epoca cominciano a scalpitare un po’, quando notano, come abbiamo detto, un ipotetico anno di uscita: il 2016. Inoltre, spulciando qualcosa in più, sono presenti anche i primi nomi del cast di doppiatori, che sono peraltro quelli presenti nella versione originale del cartone animato: Brad Garrett, Ian Ziering (noto per la sua interpretazione in Beverly Hills 90210), Rob Paulsen e Dorian Harewood.biker mice 2016

Il tempo ci dirà quanto è attendibile questo recente aggiornamento di IMDb, e se davvero si arriva, finalmente, alla strada per la produzione di questo titolo.

Link