Bianca Berlinguer è protagonista di un valzer di indiscrezioni sul suo futuro professionale. Dopo l’addio a “È sempre Cartabianca” e il possibile passaggio alla domenica sera su Rete 4, un nuovo rumor la vede protagonista di un possibile approdo al Tg5 come nuova direttrice.
Bianca Berlinguer al Tg5? Mediaset smentisce, ma il futuro è incerto
Secondo il portale lettera43.it, “girerebbe insistentemente una voce di corridoio” che ipotizza l’affidamento del telegiornale di Canale 5 alla giornalista. L’ipotesi, che vedrebbe la Berlinguer assumere un ruolo “alla Mentana“, ha acceso il dibattito online e sui media.
Tuttavia, Mediaset ha prontamente smentito la notizia, definendola “destituita di ogni fondamento“. L’azienda ha chiarito che non sono previsti cambiamenti alla direzione del Tg5, attualmente guidata da Giuseppe De Lorenzo.
Nonostante la smentita ufficiale, il futuro di Bianca Berlinguer in Mediaset resta incerto. La giornalista, che ha recentemente concluso la sua stagione televisiva, non ha ancora ufficializzato i suoi prossimi passi.
Alcuni osservatori ipotizzano che la Berlinguer stia valutando diverse proposte e che la decisione definitiva sul suo futuro professionale non sia ancora stata presa.
In attesa di comunicazioni ufficiali, il valzer di indiscrezioni e ipotesi sul futuro di Bianca Berlinguer continuerà a tenere banco nel mondo dei media.