Beverly Hills Cop: le prime recensioni di Axel F definiscono il sequel di Netflix un ritorno alla forma

Immagine Foto Beverly Hills Cop: le prime recensioni di Axel F definiscono il sequel di Netflix un ritorno alla forma

Il tanto atteso “Beverly Hills Cop: Axel F” (anche noto come Beverly Hills Cop 4) è pronto per il suo debutto su Netflix, suscitando già una varietà di reazioni e recensioni. Attualmente, il film mantiene un’approvazione del 70% su Rotten Tomatoes, a malapena sufficiente per ottenere una valutazione di Fresh Tomato. Le opinioni dei critici sono variegate: mentre alcuni lo elogiano come un miglioramento rispetto a “Beverly Hills Cop III”, altri ritengono che l’attesa per questo sequel possa aver danneggiato l’impatto complessivo del film.

Beverly Hills Cop: Axel F Arriva su Netflix con Recensioni Contrastanti

Mashable ha elogiato il film, affermando che “Beverly Hills Cop: Axel F non è solo un grande sequel o una fantastica commedia d’azione, potrebbe essere semplicemente il film più divertente dell’anno”. Richard Roeper del Chicago Sun-Times, in una recensione da 2,5 su 4, ha descritto il film come “la vera definizione di intrattenimento passabile, piacevole da vedere e venato di nostalgia”. Al contrario, il Boston Globe ha definito il sequel una “storia senza gioia, un simulacro mediocre che mi ha fatto desiderare l’originale”.

Reazioni e Cast

Eddie Murphy riprende il suo iconico ruolo di Axel Foley, affiancato da un cast stellare che include Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige e Kevin Bacon. Diversi volti noti del franchise tornano, tra cui Judge Reinhold e John Ashton nei ruoli rispettivi di William “Billy” Rosewood e John Taggart, così come Paul Reiser nel ruolo del capo Jeffrey Friedman e Bronson Pinchot nel ruolo di Serge.

Trama e Aspettative

Netflix descrive “Beverly Hills Cop: Axel F” come segue: “Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) è tornato a fare il giro di Beverly Hills. Dopo che la vita della figlia è in pericolo, lei (Taylour Paige) e Foley si alleano con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per alzare la temperatura e scoprire una cospirazione.”

Conclusioni

“Beverly Hills Cop: Axel F” promette di essere un mix di nostalgia e nuove emozioni, con una performance centrale che si preannuncia coinvolgente da parte di Eddie Murphy. Con un cast di supporto solido e una trama avvincente, il film sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per i fan della serie. Nonostante le recensioni contrastanti, gli spettatori potranno giudicare da soli quando il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 luglio.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie su “Beverly Hills Cop: Axel F” e altre novità dal mondo del cinema e delle serie TV. Non perdere i prossimi articoli e approfondimenti su celebrità, film e serie TV.

Link