Contatore accessi gratis Beverly Hills Cop 4: rivelato il titolo del film
Beverly-Hills-Cop-4-titolo

Beverly Hills Cop 4: rivelato il titolo del film

È arrivato un importante aggiornamento per il sequel di Beverly Hills Cop 4, di cui si parla da tempo. Dopo molti anni di false partenze quando si trattava di continuare la storia di Axel Foley, è stato annunciato che il sequel sarà realizzato da Netflix con il ritorno di Eddie Murphy nei panni del poliziotto di strada di Detroit che finisce sempre per indagare su casi importanti in California. Ora, secondo Deadline, sono stati rivelati il titolo ufficiale del film e due nuovi membri del cast che affiancheranno Murphy.

Ufficialmente, Beverly Hills Cop 4 è stato intitolato Beverly Hills Cop: Axel Foley. Ad affiancare Murphy nel sequel nei ruoli principali saranno Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt. I dettagli sui loro personaggi non sono stati rivelati e non è ancora chiaro da che parte della legge saranno i loro personaggi. Inoltre, non si sa ancora se altre star dei tre film originali si riuniranno a Murphy nel nuovo film.

Beverly Hills Cop: Axel Foley è diretto da Mark Molloy e scritto da Will Beall. È prodotto da Murphy, Jerry Bruckheimer e Chad Oman. Charisse Hewitt-Webster e Ray Angelic sono i produttori esecutivi. Melissa Reid sarà co-produttrice.

Paige, che apparirà nel prossimo reboot di Toxic Avenger insieme a Peter Dinklage, ha recitato nella serie di VH1 Hit the Floor. È apparsa anche in film come Zola, Ma Rainey’s Black Bottom e Boogie. Recentemente Paige è stata vista anche nella commedia Sharp Stick.

Gordon-Levitt è noto per una serie di ruoli che risalgono al periodo in cui era una star da bambino in 3rd Rock from the Sun. Tra i ruoli più recenti del prolifico attore ricordiamo Knives Out, Project Power e The Trial of the Chciago 7. È anche la voce del Grillo Parlante nel prossimo remake di Pinocchio e recentemente è apparso nelle serie televisive Mr. Corman, Wolfboy and the Everything Factory e Super Pumped.

Link