Contatore accessi gratis Beverly Hills Cop 4 non ha più una data di uscita

Beverly Hills Cop 4 non ha più una data di uscita

beverly-hills-cop-4-data-di-uscitaNuovo stop per Beverly Hills Cop 4, che aveva trovato uno spazio tutto suo nel calendario della Paramount, con un’uscita fissata al 25 marzo 2016. Ora però, i problemi che hanno tormentato questo sequel sin dall’inizio si rifanno vivi e la compagnia ha deciso di posticipare nuovamente il film a data da destinarsi.

Le posticipazioni possono accadere, soprattutto quando le società tentano di evitare lo scontro diretto con titani commerciali (il film sarebbe uscito in concomitanza con Batman v Superman); a preoccupare è tuttavia l’assenza di una data sostitutiva, che fa temere il peggio per la produzione.

Il problema è probabile che risieda nuovamente nella sceneggiatura. È sempre stato questo a frenare Eddie Murphy dal ritornare a vestire i panni del detective Axel Foley. L’attore ha affermato più volte che senza un buono script alle spalle, non avrebbe accettato Beverly Hills Cop 4, indipendentemente dal compenso offertogli; dopotutto, non si è risparmiato definendo Beverly Hills Cop 3 “spazzatura”.

Gli ultimi sceneggiatori legati al progetto sono Josh AppelbaumAndre Nemec (Mission Impossible 4: Protocollo Fantasma). Ovviamente non è detto che sia realmente lo script la gatta da pelare, ma per il momento si sa solo che Beverly Hills Cop 4 non ha più una data di uscita. Brett Ratner è al momento il regista scelto per il sequel, mentre Jerry Bruckheimer tornerà nelle vesti di produttore.

Link